martedì , maggio 23 2017
film gratis senza registrazione

Dove posso guardare film gratis senza registrazione ?

Una recensione sui migliori portali dove guardare film gratis

[AGGIORNATO]

Guardare film gratis senza registrazione o vedere film gratis senza registrazione sono una delle ricerche più effettuate sull’intero mondo web e sono sempre più i siti internet dove è possibile guardare film gratis senza registrazione e senza dover pagare (cifre a volte anche molto elevate) per poter usufruire di questi pacchetti di abbonamento. Non nascondiamoci dietro muri di carta, vedere film gratis ora è sempre più facile.

La cosa che molti non sanno è che oltre ai film è possibili vedere anche le serie tv in streaming. E appunti per questa cosa se siete interessati vi lasciamo una lista di tutti i migliori siti di streaming per vedere serie tv gratis.

I siti senza registrazione nascono per tutti quelli che non vogliono scaricare film o installare programmi esterni sul pc ma semplicemente vogliono sedersi e godersi il film direttamente sul browser (ora con la tecnologia che è avanzata è possibile vedere gratuitamente i film in streaming anche dal televisore direttamente seduti sul divano).

Tutto il materiale presente in questa pagina è scritto al solo scopo informativo e quindi ognuno è responsabile per sè dell’utilizzo dei contenuti allegati in quanto, come ben sappiamo, violano le leggi in vigore in termini di tutela del diritto d’autore. Ognuno è libero di decidere come meglio crede.

Se si riscontrano problemi con qualche sito è perché ci potrebbe essere stato un fermo amministrativo da parte della polizia postale.

Ecco la lista dei siti dove guardare film gratis senza registrazione

Eurostreaming

Qui è possibile trovare tutte le più belle serie TV e si trovano anche i film e cartoni appena usciti la cinema. Tra tutte le serie per citarne qualcuna è possibile trovare tutte le puntate di Game of Thrones, Arrow e Person of Interest. Eurostreaming offre una vasta gamma di film da vedere senza registrazione.

Sito

ItaliaFilm01

Anche se è un sito nato da poco ha tutte le carte in regola per regalarti tutta una serie di film gratis senza registrazione. Al suo interno ha un motore di ricerca molto affidabile che permette di filtrare tutti i titoli in maniera precisa e ha una grande caratteristica, quella di poter richiedere film che non sono presenti in lista.

(Il sito sembra avere dei problemi con il server, noi lo lasciamo in lista sperando che risolvano il problema, qualora non lo risolvessero e ve ne accorgete prima di noi avvisateci, cosi troveremo qualche altra risorsa da recensire dove è possibile vedere film gratis.)

Sito

Pirate Streaming

Questo sito è uno dei più famosi anche se in passato ha avuto seri problemi quindi hanno dovuto registrare un nuovo dominio e ripartire con tutta una nuova raccolta di film gratuiti.  Mettetelo nella vostra collezione di siti gratuiti senza registrazione così da poterlo ripescare in qualsiasi momento. Anche questo portale ha un motore di ricerca interno per permettere di accedere in modo veloce a tutti i titoli di interesse.

Sito

Altadefinizione

Altadefinizione può essere considerato un top player dei film perché da la possibilità diretta tramite  un player presente nella pagina di vedere film gratis senza registrazione e senza neanche aprire altri siti o cliccare qua e la sulla pagina per poter iniziare la riproduzione. Ha un vasto archivio di film vecchi.

Sito

CB01

Questo sito nasce da un ramo di Cineblog01 (che è stato chiuso); può essere considerato il primo sito gratuito dove vedere film online. L’intero database di Cineblog01 è stato trasferito qui.

Sito

Consigli su come guardare film gratis senza registrazione :

Visto che ci sono arrivate diverse richieste su come fosse possibile “guardare film gratis senza registrazione” abbiamo pensato bene di indicarvi qualche suggerimento per andare diretti ai film ed evitare problemi come “la richiesta di registrazione” o “la carta di credito”. Ci teniamo a dire che tutti i siti danno la possibilità di guardare film gratis senza registrazione. Sono stati tutti testati e vengono controllati settimanalmente.

Attenzione ai 1000 pop-up che si aprono, potrebbero portarvi su siti di terze parti dove si è richiesta la registrazione “leggete bene ogni volta e fate attenzione”.

Alcuni server come FireDrive e SockShare(ex Putlocker) sono stati disattivati pertanto se scegliete quel file e quel server in particolare di sicuro vi sarà impossibile vedere e trovare il film. Noi riportiamo solo un elenco di siti utili la manutenzione degli stessi è ad opera dei titolari quinti non ci è dato sapere quando verranno rimossi questi link non funzionanti.

Ribadiamo che nessun link richiede la registrazione, “neanche a titolo gratuito”, quindi se vi chiede di registrarvi avete sbagliato a cliccare qualche link o qualche pop-up che vi ha portato fuori strada.

Per tutti i link:

Speedvideo (SV)
VidTo
Nowvideo
Rapidvideo (RV)
VP

Si deve passare come prima cosa sulla schermata di AdFly, aspettare che il riquadro in alto a destra finisca il conteggio e che esca la scritta “Avanti” una volta uscita la scritta cliccate avanti ed il gioco è fatto.

Alcuni video possono mostrare sull’anteprima del film il seguente link “swzz.xyx” in alto a sinistra, cliccate appunto su quel link per visualizzare il film.

Queste sono alcune delle indicazioni per visualizzare i film gratis senza registrazione. Altre indicazione le potete trovare anche nei siti stessi che offrono questi servizi.

Hai qualche sito da consigliarci? Se si contattaci, saremo felici di aggiornare la lista!

About Dove&Come

43 Commenti

  1. ANDATE ALLE ELEMENTARI: non e’ vero cheEUROSTREAMING e’ gratis: chiedono carta di credito anche qui!
    l’incompetenza degli italioti e’ priva di vergogna!

    • Grazie Vania della segnalazione, siamo andati a controllare nel caso fosse vero che EUROSTREAMING chiedesse la carta di credito per visionare film in streaming gratuitamente (visto che questi portali cambiano le dinamiche giornalmente per monetizzare le visite), hai fatto bene a segnalarci questa cosa ma noi abbiamo visionato divere categorie e si vede tutto senza carta di credito, se ti riferisci ai link che si aprono esternamente quello basta cliccare sulle giuste cose per togliere la pubblicità e continuare a vedere il film o telefilm sempre gratuitamente. L’unica anomalia riscontrata risiede nel fatto che qualche genere fi telefilm è in aggiornamento e sarà visibile a breve.

      Ti Auguto una Buona Visione.

      Continua a segnalarci altri eventuali problemi.

    • Vania vai tu alle Elementari, l’articolo è ben dettagliato e indica bene quali siti visitare. Sono siti noti per aver popup che si aprono in continuazione, ma basta sapere come chiuderli e andare dritti a ciò che ci interessa e il gioco è fatto! Se non si è in grado di farlo non bisogna prendersela con l’autore dell’articolo, perché non c’entra assolutamente nulla con quelle dinamiche. Ho visto centinaia di film su quelli elencati e non ho mai pagato per guardare!

      • Io riscontro, invece, un altro inconveniente. Tutti i siti segnalati richiedono una registrazione, sia che io scelga il download, sia di guardarlo subito. Io è proprio la registrazione che vorrei evitare. se sto sbagliando, potreste dirmi dov’è il mio errore. Io risiedo all’estero e non in Italia. Grazie per i suggerimenti che vorrete darmi.

  2. Siete una manica di nullafacenti!!! non abbiamo tempo da perdere! tutti i siti che avete citato sono tutti con registrazione! IMBECILLI

    • Nell’articolo è stata inserita una sezione nel finale che spiega come visualizzare i film che sono “gratis e senza registrazione”.

    • Erika ..ho 60 anni so malapena pigiare i tasti del telecomando e ciononostante, utilizzando la mini guida, sono riuscito a vedere già diversi film. Mi sa che l’imbecille sei tu, anche se sarebbe meglio definirti EBETE.

  3. Ragazzi volevo segnalarvi che il sito CB01 ora chiede la registrazione per vedere/scaricare qualsiasi tipo di film/serie tv.
    Comunque l’articolo è molto utile 😉

    • Visto che alcuni non riuscivano a visualizzare i film in maniera gratuita abbiamo inserito dei consigli nell’articolo così da facilitarvi i passaggi.

  4. Ciao,
    sapete dirmi come mai cliccando su certi link si apre una pagina completamente grigia con un puntino bianco in mezzo? Sembrerebbe rimandare a una gif, mi capita in tanti siti di streaming.
    Inoltre…perchè in alcuni casi mi viene detto di disattivare “adblocker”? Anche togliendo tutte le estensioni browser il messaggio rimane!
    Grazie!

    • Potresti indicarci il percorso che fai per arrivare alla pagina che dici di visualizzare. Il linea di massima deve chiudere tutte le finestre pop up perchè i film “salvo come indicato nella fine dell’articolo” si visualizzano quasi ed esclusivamente sulla pagina del sito principale senza essere reindirizzati

  5. In CBO1 una volta cliccato la locandina del film che mi interessa mi esce la finestra per visionare il film ma invece…mi chiede l account.Che devo fare?

  6. Perdonami Enrico ma sono proprio imbranata,non trovo assolutamente ne’ la scritta Fastvideo e di conseguenza nemmeno play….

  7. cazzo,non sono uno di quei commentatori pagati per scrivere le recensioni ho provato ,il primo sito non funziona ma il secondo si non credevo fosse vero ma funziona senza carta e senza registrazione non e una perdita di tempo grazie davvero a chi a scritto sta cosa

    • Confermo, è fatta molto bene questa guida e si vede tutto come indicato. Sono gli altri incapaci a non aver capito come si fa. Grazie mille a chi ha scritto l’articolo! Ce ne fossero di così chiari e semplici, faremmo molto prima!

    • Grazie a voi finalmente ho capito vome vedere i film senza registrazione graxieeee

  8. Buonasera…scusate ma sono due ore che combatto con queste registrazioni.Sono d accordo con chi dice che certo è importante questo articolo se solo fosse giusto!!!Ogni sito richiede una REGISTRAZIONE!Quindi non perdiamo tempo..spiegateci passo passo cosa fare..vorrà dire che siamo davvero ignoranti al pc!

    • Segui i passi indicati nell’articolo e riuscirai a vedere i film senza registrarti perchè tutti i siti sono funzionanti e testati e non necessitano di registrazione

      • ho provato tutti i siti compresi quelli elencati come non richiedenti registrazione e invece chiedono tutti la registrazione

        • Per vedere il film o il telefilm una volta selezionato ti ritroverai ad avere il player avanti dove cliccare per avviare la riproduzione, a questo punto invece devi cliccare o una piccola x ROSSA presente sul riquadro del film oppure un finto pulsante PLAY, dovrai fare questo 3 4 volte perchè ogni volta si aprirà una pagina che chiede la registrazione, tu prendi e chiudi la pagina della registrazione e torna a quella del film selezionato. Basta fare cosi 3 4 volte e alla fine cliccare sul play e si visualizzerà.

  9. Guardo i film on-line senza registrazione sul sito

  10. Mi farebbe piacere spiegaste dettagliatamente come utilizzare i siti senza doversi registrare e comunicare la propria carta di credito. Ho provato oltre ad Altadefinizione anche tutti gli altri ma mi hanno sempre chiesto lo registrazione

  11. Sono una degli imbranati in questione. Sto provando da quasi 2 ore…Nessun sito è libero da “registrazione” ed in alcun modo vi si può scampare. Vogliono la carta di credito, anche se ribadiscono che a visione è gratuita.
    Inoltre, i link di cui sopra, nei Consigli a fine pagina non compaiono in nessuno dei siti, quindi, perdonatemi ma di cosa stiamo parlando?Non soete chiari ed attinenti a ciò che realmente nei siti ed aprendo le pagine, ci troviamo davanti!!!

    • Per vedere il film o il telefilm una volta selezionato ti ritroverai ad avere il player avanti dove cliccare per avviare la riproduzione, a questo punto invece devi cliccare o una piccola x ROSSA presente sul riquadro del film oppure un finto pulsante PLAY, dovrai fare questo 3 4 volte perchè ogni volta si aprirà una pagina che chiede la registrazione, tu prendi e chiudi la pagina della registrazione e torna a quella del film selezionato. Basta fare cosi 3 4 volte e alla fine cliccare sul play e si visualizzerà.

  12. Articolo inutile e sito (www.doveecome.it) da sconsigliare ad amici e parenti. Nessuna delle indicazioni fornite consente di vedere film senza registrazione. Prima di millantare inesistenti soluzioni fatevi un bel giretto in rete, provate di prima mano quanto afffermate e poi pubblicate. Buon lavoro…

    • Ci dispiace se ritiene l’articolo inutile. Prova meglio le soluzioni perchè funzionano tutte e sono state verificate. Oppure prova anche questa: Per vedere il film o il telefilm una volta selezionato ti ritroverai ad avere il player avanti dove cliccare per avviare la riproduzione, a questo punto invece devi cliccare o una piccola x ROSSA presente sul riquadro del film oppure un finto pulsante PLAY, dovrai fare questo 3 4 volte perchè ogni volta si aprirà una pagina che chiede la registrazione, tu prendi e chiudi la pagina della registrazione e torna a quella del film selezionato. Basta fare cosi 3 4 volte e alla fine cliccare sul play e si visualizzerà.

  13. scusate ma io non riesco proprio a fare nulla…..mi dice in ogni situazione di effettuare una registrazione, ma qui sicuramente la colpa è mia…..

    • Per vedere il film o il telefilm una volta selezionato ti ritroverai ad avere il player avanti dove cliccare per avviare la riproduzione, a questo punto invece devi cliccare o una piccola x ROSSA presente sul riquadro del film oppure un finto pulsante PLAY, dovrai fare questo 3 4 volte perchè ogni volta si aprirà una pagina che chiede la registrazione, tu prendi e chiudi la pagina della registrazione e torna a quella del film selezionato. Basta fare cosi 3 4 volte e alla fine cliccare sul play e si visualizzerà.

  14. confermo,

    purtroppo i siti non mostrano immediatamente i link sui quali sono salvati i film.

    di conseguenza il metodo da voi spiegato non è valido o funzionante ;(

    • Per vedere il film o il telefilm una volta selezionato ti ritroverai ad avere il player avanti dove cliccare per avviare la riproduzione, a questo punto invece devi cliccare o una piccola x ROSSA presente sul riquadro del film oppure un finto pulsante PLAY, dovrai fare questo 3 4 volte perchè ogni volta si aprirà una pagina che chiede la registrazione, tu prendi e chiudi la pagina della registrazione e torna a quella del film selezionato. Basta fare cosi 3 4 volte e alla fine cliccare sul play e si visualizzerà.

  15. Buongiorno, scusate ho provato Altadefinizione ma appena clicco il play mi si apre una finestra in cui mi si chiede una registrazione ‘gratis’…aprendo questa finestra vengo trasferita in tzarmedia o simile, dove mi specifica che sarà gratis x 5 giorni poi a pagamento…e questo anche in altri siti…cosa sbaglio?

    • Ciao allora appena si apre la finestra con la registrazione chiudila e torna a cliccare il play si aprirà di nuovo per altre 2 3 volte tu richiudila e torna al film scelto appena avrai fatto questo passaggio un paio di volte allora vedrai il film senza registrazione

  16. All’inizio non avevo capito ….cmq i film senza registrazione si vedono devi esegui re attentamente le istruzioni scritte grazie mille

  17. Altadefinizione chiede la registrazione

    • Tutti i siti se non si eseguono i passaggi descritti chiedono la registrazione. Basta seguire i passaggi descritti. In data 11/11/2016 abbiamo verificato che i siti funzionano perfettamente e non richiedono registrazioni. 🙂

  18. Salve ragazzi vi chiedo gentilmente se è possibile cambiare l’url di cb01.eu che non è più in funzione da molto tempo, il nuovo dominio dove è visibile a tutti al momento è http://www.cb01.click/ grazie per la vostra collaborazione e complimenti per il portale veramente ben fatto.

  19. Io guardo qui gratis e senza registrazione http://www.itafilm.net/

  20. Salve ragazzi, complimenti per il portale veramente ben fatto, volevo segnalarvi che cb01 non è più .eu al momento è cb01.me ma presto cambieremo di nuovo dominio diventando http://www.cb01.click vi chiedo la cortesia di cambiarlo in modo che gli utenti già vedono il cambio, la ringrazio per la collaborazione…

  21. scusate ma tutti i siti vogliono l’account altrimenti non vedi nulla

  22. non vedo niente senza account

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *