martedì , gennaio 24 2017
migliori siti serie tv streaming

I migliori siti di streaming per vedere Serie TV gratis

Una recensione sui migliori siti di streaming per vedere Serie TV gratis

Trovare un sito di streaming per vedere serie Tv gratis è sempre più difficile perché la maggior parte sono siti pieni di pubblicità che rendono impossibile lo streaming dei film e delle serie tv oppure se non sono pieni di popup fastidiosi richiedono l’iscrizione o addirittura vi costringono ad installare dei software esterni per accedere all’aria che permette lo streaming delle serie tv gratis.

Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare questa guida dove troverete elencati solo e soltanto i migliori siti di streaming per serie tv e davvero gratis. Quindi se vi chiedono di inserire carte di credito o di abbonarvi per accedere allo streaming chiudete il popup e riprovate.

Tutto ciò che è scritto in questo articolo è solo a scopo informativo. La pirateria è un reato ed è complice chi partecipa alla sua diffusione in base alla legge. Pertanto gli usi che verranno fatti dei link proposti qui di seguito sono a discrezione dell’utente e non se ne incentiva l’utilizzo. L’articolo è stato redatto solo per portarvi a conoscenza dell’esistenza dei siti di streaming gratuiti. Molti di questi siti probabilmente con il tempo verranno chiusi perché in contrasto con le norme vigenti sul copyright.

Ecco la lista dei migliori siti di streaming per vedere Serie TV gratis

Guardaserie

Questo è il sito perfetto per guardare le serie tv gratis in tutta tranquillità senza che si aprono mille pubblicità fastidiose, che rovinano la navigazione dell’utente e in qualche modo bloccano lo streaming. Infatti è senza scopo di lucro ed è praticamente privo di popup che molestano i visitatori.

Sito

Eurostreaming

La grandezza di questo sito è la vastità dei servizi streaming gratuiti che diffonde. Non presenta solo un enorme archivio di serie TV gratis, ma anche di film, cartoni animati e anime giapponesi. Puoi navigare facilmente grazie ai menu presenti all’interno del sito.

Sito

Tantifilm

Una volta si chiamava Casacinema.eu, uno dei siti più famosi per lo streaming. Sono presenti numerose categorie di film, ma soprattutto troviamo una vasta gamma di serie TV gratis. È possibile persino scaricare il filmato che si sta vedendo, ma resta più diffusa la riproduzione in streaming.

Sito

cb01

Il punto di forza di questo sito di streaming gratuito è la possibilità di cercare direttamente la serie tv che si sta cercando e la possibilità di scorrere le categorie per genere, anno di uscita, nazionalità (italiane o estere).

Sito

Italia-film.co

Davvero ben fornito e qui potrai trovare rapidamente serie tv come Mr Robot, i successi Netflix, Gomorra o “Non dirlo al mio capo”. Sono inseriti pochissime pubblicità fastidiose all’interno del sito, ma non appena si giunge nell’episodio, potrebbe insidiarsi qualche spot all’improvviso. Siate furbi!

Sito

Filmbelli

Ricco di contenuti per tutti gli amanti dello streaming. Vuoi vedere l’ultimo film appena uscito? Aspetta qualche ora dall’uscita e la vedrai su questo sito in lingua originale o in italiano. Insomma non è male poter scegliere in quale versione godersi lo spettacolo. Magari c’è chi preferisce godersi lo streaming in lingua originale per fare un pò d’esercizio con la lingua.

Sito

Altadefinizione

Uno dei siti di film e serie tv streaming più navigabili ed esteticamente migliori che il web offra. Centinaia di offerte ti daranno la possibilità di vedere puntate delle serie TV più amate e recenti. Oltre che esteticamente bello presenta anche uno degli archivi più grandi di tutto il web.

Sito

Seriehd

Fantastico se vuoi la visione di serie tv in alta definizione con una risoluzione di 1080p e 720P. Nessun filmato dalla qualità scarsa e servizio dalla gran velocità di connessione.

Sito

Italiaserie.news

Un altro fantastico sito di streaming che non presenta odiosissime pubblicità che impediscono di vedere in santa pace il film o la tua puntata preferita, perché non ha scopo di lucro e propende per la felicità e la soddisfazione dell’utente.

Sito

Consigli su come guardare serie tv gratis in streaming :

Tutti i siti che vi danno la possibilità di guardare serie tv gratis in streaming vengono controllati ogni giorno per evitare che i server vadano offline.

Prestate attenzione ai tanti popup che si aprono perché potrebbero portarvi fuori dal sito o addirittura richiedere iscrizioni o altro. Ricordatevi che le serie Tv sono tutte gratis e i siti non richiedono iscrizioni.

Se capitate su questi server FireDrive e SockShare(ex Putlocker) ricordatevi che sono stati disattivati e quindi automaticamente sarà impossibile visualizzare lo streaming.

Per tutti i link:

Speedvideo (SV)
VidTo
Nowvideo
Rapidvideo (RV)
VP

Bisogna passare sulla schermata di AdFly, aspettare che finisca il conto alla rovescia sul riquadro in alto a destra e attendere la scritta “Avanti”,  una volta uscita la scritta cliccate avanti ed il gioco è fatto.

Altre serie tv potrebbero mostrare sull’anteprima il seguente link “swzz.xyx” in alto a sinistra, cliccate appunto su quel link per visualizzare il film.

Molte volte per vedere lo streaming delle serie tv o del film basta semplicemente cliccare sulla piccola “x” rossa che trovate sul player del film (cliccateci 2/3 volte, ogni volta si aprirà una finestra di pop-up voi chiudetela e tornate sulla pagina principale del film che volete vedere, fate questa procedura un paio di volte e poi vi sarà possibile vedere tutto in modo gratuito e senza nessuna registrazione.

Per tutto il resto commentate per chiedere info.

About Dove&Come

6 Commenti

  1. Un’ottima guida! Perfetta in tutti i passaggi… chiara e soprattutto utile! Finalmente posso vedere le mie serie tv preferite nei siti più indicati e senza finire su quelle odiose pubblicità. Davvero complimenti all’autore! Continuate così.

    • Grazie Mille… questo ci ripaga degli sforzi.

    • ciao, solo a me chiede l’iscrizione e la carta di credito?????
      UFFA AIUTATEMIIII 🙁

      • Basta seguire la procedura descritta alla lettera, tutti i siti sono stati verificati anche ora in data 11/11/2016 e non richiedono la registrazione. Molte volte basta semplicemente saltare un passaggio e ci si ritrova sulla loro schermata di registrazione. A breve faremo un video per spiegare come saltare questo passaggio. Grazie

  2. io ho provato con guardaserie ma non mi appare la scritta avanti in alto a destra, non è che mi potresti spiegare meglio?

    • Per vedere il film o il telefilm una volta selezionato ti ritroverai ad avere il player avanti dove cliccare per avviare la riproduzione, a questo punto invece devi cliccare o una piccola x ROSSA presente sul riquadro del film oppure un finto pulsante PLAY, dovrai fare questo 3 4 volte perchè ogni volta si aprirà una pagina che chiede la registrazione, tu prendi e chiudi la pagina della registrazione e torna a quella del film selezionato. Basta fare cosi 3 4 volte e alla fine cliccare sul play e si visualizzerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *