lunedì , ottobre 23 2017
dove posso trovare notizie sui rally

Dove posso trovare notizie sui rally?

Nonostante la grande tradizione motoristica che ci contraddistingue non è per niente facile trovare notizie fresche ed aggiornate sul mondo dei rally in Italia. Le grandi testate giornalistiche (online e non) dedicano spazi marginali e il più delle volte neanche aggiornati con la giusta frequenza degli eventi, ed è quindi necessario affidarsi a siti specifici per poter seguire al meglio sia le competizioni nazionali ed internazionali che intercorrono nel tempo. Quindi l’idea è stata quella di racchiudere in quest’articolo tutti i siti dove è possibile trovare sempre notizie fresche ed aggiornate sui rally.

Ecco dunque un elenco dei principali siti dove trovare notizie sui rally aggiornate:

Rallylink

È uno dei siti storici. Famosissimo il suo popolarissimo forum dove confrontarsi coi principali appassionati italiani sui temi più disparati e con dettagliatissime discussioni contributi e dritte su rally specifici. Calendario e classifiche molto curati.

Sito: www.rallylink.it

Rally

Altro sito con una sua storia. Racconta molto bene sia i rally principali che le gare secondarie con un ottimo calendario sempre molto aggiornato. Tempestive le tradizioni da WRC.com (testata ufficiale del World Rally Championship) manca un po’ di aggiornamenti tempestivi durante le gare.

Sito: www.rally.it

Rallyssimo

Sito nato da poco tempo ma cresciuto a livello esponenziale. Affronta principalmente wrc, campionato italiano rally e ad altri rally minori, con grande concentrazione sulle interviste ed un’interessante categoria dedicata alla storia dei rally. Ben leggibile dai dispositivi mobili.

Sito: www.rallyssimo.it

Rallyemotion

Figlio della rivista cartaceo è un sito molto completo con grandi firme sul blog è una bella sezione video che offre chicche difficili da trovare. Notizie in tempo reale a volte mancanti ma nel complesso è un ottimo sito per tenersi aggiornati

Sito: www.rallyemotion.it

Bene ora avete tutte le dritte necessarie per tenervi aggiornati sul magico mondo dei rally in lingua italiana. Non vi resta che indossare casco e guanti e lasciarvi navigare dalla rete nelle emozioni di questo sport.

Credits Foto: Rodrigo Garrido / Shutterstock