venerdì , febbraio 24 2017
trasloco_bologna

Come trovare l’impresa di traslochi a Bologna

Devi effettuare un trasloco a Bologna e vuoi affidarti ad una ditta di traslochi seria e competente? Devi cambiare casa o trasferire gli uffici aziendali a Bologna?

Per qualunque trasloco o trasferimento nel territorio di Bologna, puoi affidarti alla ditta di traslochi Gondrand, l’impresa di traslochi professionale, disponibile e con prezzi vantaggiosi.

Gondrand fondata nel 1866 a Milano, in pochi anni ha saputo imporsi nel mercato e percorrere i tempi, affrontando sempre le nuove sfide con determinazione e professionalità. Oggi Gondrand rappresenta un’azienda leader nel mercato dei trasporti e traslochi in Italia e all’estero.

L’impresa di traslochi Gondrand dispone di diverse succursali in Italia e in Europa e offre un servizio completo per qualsiasi tipo di trasloco: trasferimenti aziendali e traslochi privati a Bologna, traslochi internazionali, trasporto oggetti delicati e così via.

Gondrand è la ditta specializzata in trasporti a lunga distanza, europei ed internazionali, anche grazie alle diverse succursali seminate in tutta Europa, che consentono di avere un servizio capillare e diretto.

Gondrand assiste il cliente in ogni fase del trasloco: dallo smontaggio dei mobili, al loro disimballaggio

Trasloco casa Bologna: cosa influisce sul prezzo?

Se vuoi richiedere un preventivo gratuito per il trasloco casa a Bologna, ti basta compilare l’apposito form online presente sul sito web ufficiale della ditta di trasporti Gondrand e indicare tutti i servizi desiderati per il trasloco: smontaggio mobili, imballo degli oggetti personali sul luogo di partenza, trasporto, disimballo e rimontaggio dei mobili presso il nuovo indirizzo a Bologna. Con Gondrand potrai avere un sopralluogo gratuito sul luogo di partenza, per ottenere un preventivo personalizzato. I tecnici della ditta ti raggiungeranno per esaminare con attenzione eventuali arredi, elettrodomestici e altri beni personali da imballare e trasportare. La fase del sopralluogo è fondamentale per stabilire il prezzo del trasloco a Bologna e soprattutto i tempi necessaria per effettuare il lavoro dall’inizio alla fine.

Trasloco strumenti delicati Bologna: informazioni utili

Durante il trasloco può sorgere la necessità di trasportare oggetti delicati verso il nuovo domicilio a Bologna, come strumenti musicali, mobili d’antiquariato o lampadari in vetro e cristallo. Per richiedere il trasporto di oggetti delicati a Bologna, puoi affidarti a Gondrand. La ditta di traslochi si occuperà di imballare il maniera adeguata l’oggetto e trasportarlo con veicoli attrezzati, dotati di sospensioni particolari che limitano i contraccolpi.

Trasloco Ufficio Bologna: trasferire la sede di un’azienda

Se vuoi effettuare un trasloco ufficio a Bologna, Gondrand mette a disposizione la sua professionalità per facilitare il trasferimento di scaffali, archivi, computer, mobili e tutti gli oggetti della tua azienda. La progettazione del trasloco dell’azienda a Bologna è condotta nei minimi particolari, per ridurre al minimo i costi senza influire sulla qualità del servizio. In particolare le scrivanie e gli scaffali che contengono documenti non devono essere obbligatoriamente svuotati: Gondrand studia il modo di trasportarli senza alterare l’ordine del contenuto. Tutti i mobili, computer e altri oggetti vengono smontati e imballati da Gondrand, con strumenti speciali, per assicurare la buona conservazione durante il trasporto.

Se al momento del trasloco, la nuova sede del tuo ufficio a Bologna non è ancora agibile, Gondrand mette a disposizione dei magazzini dove sistemare i tuoi beni personali temporaneamente.

Grazie a Gondrand, effettuare il trasloco a Bologna e provincia diventa facile e vantaggioso!

About Dove&Come

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *