sabato , marzo 25 2017
festeggiare il compleanno a roma

Dove posso festeggiare il mio compleanno a Roma?

Cerchiamo di darti gli spunti giusti per un compleanno da sogno

Stai cercando un posto dove festeggiare il tuo compleanno a Roma? Se la risposta è si sei capitato nell’articolo giusto. Partiamo dal dire che più è vicino il giorno del compleanno e più le domande crescono, ma una su tutte la fa da padrone, in quale locale lo festeggio il mio compleanno? Di posti a Roma ce ne sono tanti ma bisogna sempre trovare il giusto compromesso tra un prezzo ragionevole ed una location adatta a festeggiare un compleanno. Viste le grandi occasioni che offre la città eterna puoi decidere se festeggiare affittando un ana sala intera con luci, dj e catering oppure se affidarti allo street food oppure ai classici locali dove si “mangia tanto e paga poco”

Ecco raccolte una serie di idee per la tua festa di compleanno

Escopazzo

Si trova vicinissimo a piazza Venezia, ha un aspetto molto elegante e rispetto ad altri locali permette di fare le ore piccole potendo rimanere con i tuoi amici anche fino alle 5 di mattina.

Momart

L’arma vincente di questo locale è l’aperitivo che è apprezzato e conosciuto in tutta Roma. Comprese nel mega aperitivo che vale come una cena ci sono le famosissime pizza alla pala. Unico neo sono le file molto lunghe che possono essere evitate previa prenotazione. Se vuoi stare in tranquillità con i tuoi amici invece può richiedere un tavolo al piano superiore, con un ricco buffet su misura.

Hang Zhou

Il locale è conosciuto a Roma come “Sonia” che è diventata la cinese più famosa dell’intera città. Per le numerose prenotazioni il ristorante ha aumentato la propria capienza traslocando in una sede tutta nuova con salette private chiuse da porte scorrevole, insomma un modo per poter organizzare una cena privata con i propri amici. Essendo un ristorante cinese è possibile qualora si volesse optare per un menu classico cinese con piatti tipici per stupire i vostri amici e fare qualcosa di diverso dalle solite feste di compleanno.

Alì Baba

Se parli di kebab a Roma tutti sanno che stai parlando di Alì Baba ad Arco di Travertino. Il tutto viene servito al bancone come il più classico dei paninari, ma la cosa che lo contraddistinguere  rispetto alle altre sedi che ha in giro nella città questo offre i tavolini in pieno stile arabo-kitsch. Oltre la sala principale dove c’è il bancone si trova un piccola saletta dove si può organizzare una festa privata da urlo, con l’incredibile contorno di shisha da poter fumare a fine pasto. Come la tradizione araba vuole ci si può accordare sul prezzo dei piatti.

Dove hai festeggiato i tuoi compleanno fino allo scorso anno? Se hai qualche nuova idea contattaci!

About Dove&Come

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *